» » Effetti Collaterali Integratore Di Collagene

Effetti Collaterali Integratore Di Collagene

A quelle persone di cui il corpo non è in grado di sintetizzare questa proteina vengono somministrati integratori di collagene. Anche se efficace, ci sono anche alcuni effetti collagene integratore collaterali, che si devono essere consapevoli del.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Effetti Collaterali Integratore Di CollageneIl corpo umano è costituito da proteine e altri nutrienti essenziali, che sono vitali per un certo numero di funzioni. I muscoli sono costituiti da proteina che aiuta a legare insieme i fili. Uno di tali proteine, collagene agisce come il blocco di costruzione per il corpo. Ci sono livelli elevati di questa proteina fibrosa specifico che può essere trovato in ossa, cartilagini, muscoli, pelle e tendini. Collagene gioca un ruolo chiave nel mantenere la forza e la compattezza dei tessuti nel corpo.

Inoltre aiuta a mantenere la pelle tesa ed elastica. Tuttavia, con il passare del tempo, la quantità di collagene comincia ad esaurire, che possono essere identificati osservando i segni dell'invecchiamento. Persone con livelli ridotti di collagene nel corpo possono sperimentare peggioramento della resistenza ossea e rilassamento cutaneo. Quindi per evitare questo problema molti individui stanno optando per integratori di collagene, che utilizza il collagene sintetica che imita quella originale.

Il supplemento è introdotto nel corpo per via orale, sotto forma di creme e anche attraverso aghi ipodermici. Quindi, funziona come il collagene naturale e riduce i problemi causati da deficit di questa proteina. Tuttavia un sovradosaggio o maltrattamento può provocare effetti collaterali integratore collagene, che può portare a complicanze indesiderate in assenza di una corretta diagnosi e trattamento.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Consigliato il dosaggio degli integratori di collagene

Integratori di collagene sono raccomandati per quegli individui che soffrono di problemi di pelle e coloro che hanno deformità come troppo sottili labbra, guance cascanti o rughe. Collagene sintetica sono derivata da un certo numero di fonti come animali di pollo, mucca e marine.

Il dosaggio appropriato di questi integratori è determinato in base a fattori come la condizione di salute e di età della persona che riceve il trattamento. Il medico può anche verificare se la persona soffre di qualsiasi malattia al momento della somministrazione. Integratori di collagene sono venduti sotto forma di capsule, pillole, creme e possono anche essere preso sotto forma di iniezioni.

Effetti Collaterali Integratore Di Collagene

Si possono assumere 2 capsule di collagene con acqua a stomaco vuoto dopo un pasto. Nel caso in cui hai avuto un pasto pesante, quindi mantenere un gap di tre-quattro ore prima di assumere la capsula. Questo è perché il collagene dovrebbe non ripartizione e ottenere digerito, che potrebbero rendere inefficaci. In caso di iniezioni, il medico può iniettare una fiala (circa 100 ml), due volte in una settimana. Creme possono essere applicati come consigliato su richiesta zona del corpo.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Rischi degli integratori di collagene

Anche se ci sono un certo numero di benefici degli integratori di collagene, inoltre sono stati segnalati alcuni casi di reazioni allergiche. Gli effetti collaterali possono variare secondo il trattamento del supplemento di collagene somministrato alla persona. Il motivo principale per il verificarsi di questi effetti negativi è che il corpo rifiuta il supplemento o se in un modo troppo zelante, l'individuo assume più che il dosaggio consigliato.

  • Uno degli effetti collaterali comuni di tavolette di collagene e di altri integratori è una reazione allergica. In questo caso, gli individui possono presentare sintomi come eruzione di eruzioni cutanee, nausea indotta da vomito, Difficoltà nella respirazione, un tuffo nella pressione sanguigna e ulcere della pelle.
  • Alcuni individui possono anche soffrire di sensibilità al cibo, specialmente se sono integratori di collagene orale. Dal momento che molti degli integratori collagene sono fatte di prodotti pollo o mucca, individui sulla pillola tendono a sviluppare la sensibilità verso determinati alimenti.
  • Compresse di collagene possono anche lasciare una sensazione di amaro in bocca. Utilizzo continuo di pillole può provocare la formazione di un rivestimento sulla lingua che può alterare il gusto e lasciano un alito cattivo.
  • Iniezione di collagene ha anche la sua quota di rischi. Il sito di iniezione possa infettarsi nel caso in cui la siringa non è sterile. Pigmentazione della pelle e lividi, che può durare per più di una settimana si osserva anche al sito di iniezione. Cicatrici permanenti può verificarsi anche in certi casi, se il livido non è trattato tempestivamente.
  • Un'altra complicazione severa del collagene è la comparsa di necrosi della pelle. Questa è una grave condizione dove c'è apporto di sangue insufficiente ai tessuti, che si traduce nello sguardo sbilenco. I contorni della fermezza viso e pelle possono soffrire. In casi estremi, le cellule periranno in assenza di circolazione sanguigna corretta.
  • Persone che soffrono di disordini autoimmuni rigorosamente dovrebbero evitare l'assunzione di integratori di collagene in qualsiasi forma. Questo è specialmente applicabile per le persone affette da herpes simplex. Il corpo lo considera come una sostanza estranea e tende a rifiutarlo, provocando una reazione allergica osservata come gonfiore del viso e delle estremità.
  • Altre complicazioni di collagene supplementi includono ritmo anormale del cuore, costipazione, debolezza generalizzata del corpo, ipercalcemia, dolori muscolari e dolore alle articolazioni ecc.

Il medico determina il dosaggio del collagene supplemento basato sul requisito dell'individuo. È sempre meglio consultare uno specialista quando si assumono integratori per qualsiasi carenza o malattia.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene