» » Effetti Collaterali Di Graviola

Effetti Collaterali Di Graviola

Graviola è un piccolo albero sempreverde, che produce un frutto grande, a forma di cuore. L'esterno del frutto appare verde giallastro mentre l'interno sembra essere bianco. Questo albero si sviluppa solitamente nella regione del Brasile e di altre regioni calde tropicali del Sud America e Nord America. Alcune delle altre zone dove cresce sono Perù, Venezuela e Messico.

Esso è coltivato anche in alcune zone del sud-est asiatico. Questo albero ha molti nomi oltre alla Graviola e alcuni di loro sono soursop, brasiliano paw paw guanábana, guanábano, guanavana, guanaba, corossol épineux, huanaba, toge-banreisi, durian benggala, nangka blanda, cachiman épineux. Graviola proviene da una famiglia delle Annonaceae, è il genere Annona e sue specie è muricata.

Clicca qui per acquistare capsule Graviola

Effetti Collaterali Di Graviola

Le parti utilizzate sono le foglie, frutti, semi, corteccia e radici. La frutta, semi e foglie hanno numerosi usi medicinali a base di erbe. La frutta è ricca di carboidrati, principalmente fruttosio. Contiene anche vitamina C, vitamina B1 e vitamina B2.

Graviola è un impianto che è di circa 30-piede-alto e produce frutti che ha molti usi tradizionali. Questa pianta contiene composti chimici noti come alcaloidi che colpiscono le persone fisiologicamente. In questo mondo, ci sono un sacco di diverse erbe e rimedio naturale che la gente crede che possono assisterli recuperare quando sono malati e Graviola è una di quelle erbe.

Graviola è noto per la cura di tutti i tipi di malattie alcune delle quali è il diabete, la malaria, diarrea, tigna, problemi di pelle, cuore, problemi, artrite, cancro, problemi al fegato solo per citarne alcuni. È anche usato per calmare i nervi, trattare problemi di stomaco ed alleviare la febbre. A parte che, esso diminuisce gonfiore e allevia i dolori articolari.

Graviola riduce la crescita delle cellule tumorali; Questo è stato segnalato a giugno 1997 della "rivista di chimica farmaceutica. Si afferma che la Graviola estrarre uccide virus, fermare l'infiammazione, abbassare lo zucchero nel sangue e stimolano il vomito quando qualcuno ha preso il veleno.

Clicca qui per acquistare capsule Graviola

Effetti collaterali di Graviola

Se siete una di quelle persone porsi questa domanda, ecco la tua risposta. È importante sapere che non tutti coloro che si suppone di prendere Graviola. Chi non dovrebbero usare o prendere Graviola include quelli con problemi cardiaci, problemi cardiaci o chiunque con prescrizione di pressione sanguigna. Donne incinte dovrebbero evitare anche usando la Graviola come provoca le contrazioni uterine premature e questo può essere pericoloso per lei e il bambino che lei si aspetta. Oltre che le donne che allattano dovrebbero evitare di usarlo.

Graviola può uccidere le cellule nervose nel cervello o altre parti del corpo. Pertanto, se avete qualsiasi condizione che coinvolge la funzione del nervo, come il morbo di Parkinson assunzione Graviola può rendere la sua condizione di ottenere il peggio e per questo motivo che è consigliabile per chiunque con tali problemi o condizione per evitare di assumere la Graviola.

Prima di iniziare a utilizzare qualsiasi medicina di erbe è molto importante conoscere i suoi effetti collaterali. Alcune persone ignorano per farlo e correre e iniziare a utilizzare il rimedio di erbe ma alla fine si rammaricano per esperienza di ciò che essi non si aspettava. È molto essenziale per scoprire l'effetto collaterale di Graviola prima di utilizzarlo. Uno degli effetti collaterali Graviola è che abbassa il livello della pressione sanguigna; Questo può essere un vantaggio per coloro che soffrono di pressione alta che solitamente richiede di essere ridotto. Tuttavia, persone che hanno una più bassa impostare il livello di pressione sanguigna dovrebbe essere attento quando prende Graviola.Graviola può anche causare nausea e vomito per alcuni e questo è più probabile che accada a coloro che hanno stomaco sensibile. Nella maggior parte dei casi questo tipo di problema si verifica quando una persona sta prendendo più erbe medicinali. Se si dispone di tale problema e non si ferma quindi non dovrebbe attendere a lungo, consultare un medico.

Prima di iniziare a utilizzare la Graviola è raccomandabile che tu chiedere il parere di un medico, questo è perché il corpo reagisce in modo diverso. Un medico eseguirà il controllo su te e lei/lui ti consiglierà se utilizzare Graviola o non o come usarlo.

Tuttavia, non deve temere per utilizzare Graviola a causa dei suoi effetti collaterali, come molte persone che lo hanno utilizzato hanno superato gli effetti collaterali.

Clicca qui per acquistare capsule Graviola

Benefici della Graviola

Foglie di Graviola sono utilizzati per trattare le seguenti; coliche intestinali, problemi al fegato, diarrea, artrite, dissenteria, ascessi bronchite ed edema. Esso è anche utilizzato per il trattamento di malattie cutanee diverse, tigna, diabete, ulcere interne e ipertensione. A parte questo, è usato come un tranquillante, un anti-spasmodico e combattere anche come la malaria.

Semi di Graviola sono utilizzati come astringente. Sono utilizzati come un prezioso insetticida e usati per distruggere e uccidere i parassiti della pelle e pidocchi.

La corteccia di Graviola è usato come tranquillante e aiuta le persone con problemi di cuore e inoltre cura la tosse. Graviola frutta è usata per uccidere i parassiti e per curare la diarrea, nonché a ridurre la febbre. Graviola radici sono utilizzate per aiutare le persone diabetiche e funziona anche come un narcotico.

Generalmente, Graviola ha molti usi ed è fondamentalmente un medicinale alternativo per trattare tutti i tipi di sintomi e malattie, come cancro. Ha aiutato un sacco di persone che hanno vari problemi di brughiera. Anche se abbiamo detto che la Graviola è molto efficace per trattare malattie e hanno molti altri usi, dobbiamo notare che ha effetti collaterali. Pertanto, si dovrebbero prendere precauzioni quando lo si utilizza se si assumono in forma di frutta, foglie o sotto forma di una pillola. È molto essenziale sapere che la quantità elevata di Graviola potrebbe portare ad alcuni gravi effetti collaterali.

Clicca qui per acquistare capsule Graviola