» » Come Scegliere Integratori Di Collagene?

Come Scegliere Integratori Di Collagene?

Integratori di collagene sono estremamente popolari perché collagene sostiene la pelle ed sono essenziale per i naturali di produzione nostri corpi movimenti. Il collagene è vitale per la struttura sottostante di muscoli, tendini, cartilagine, legamenti e ossa. Rughe e rilassamento cutaneo si sviluppano attraverso la perdita di collagene.

Per alcuni grandi ricette naturali può fare a casa e utilizzare insieme a integratori di collagene per mantenere la tua pelle un aspetto vivace, vi consiglio di che controllare l' incredibilmente popolare Naturalmente Skinsational. Le ricette in questo libro sono un complemento perfetto per il supplemento di destro.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Come scegliere integratori di collagene?

Come Scegliere Integratori Di Collagene?Molte persone con artrite o il dolore osseo-relativo report aumentata funzione e diminuito il dolore quando usando integratori di collagene. Se state pensando di chirurgia ortopedica o sono nel dolore, fortemente considerare un programma di supplemento di collagene per vedere se si può migliorare la funzionalità, resistenza e ridurre i livelli di dolore.

Molte persone usano anche collagene topicamente e tramite supplementazione per migliorare l'aspetto dei capelli, della pelle e delle unghie. Attualmente molti plumpers labbro, prodotti per la pelle e altre collagene integratori aumento collagene su domanda e tout questo perché collagene sono pensata per creare un aspetto più giovane.

Iniezioni di collagene, crema e altri prodotti di collagene viso stanno diventando sempre più popolare e più disponibile.

Se state pensando di iniziare un regime di integratori di collagene, ci sono alcune cose che dovreste considerare prima.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Determinare il vostro bisogno

Se si stanno prendendo il collagene per cambiamenti artritici, dolore osseo o riparare una ferita, si prenderà in considerazione combinazioni di glucosamina – come glucosamina, condroitina, MSM – che sono spesso disponibili.

Se siete interessati nel collagene integratori per scopi estetici pelle, sarete più interessati negli integratori non-glucosamina. Si noti che ci sono tre tipi di collagene: collagene I, II e III. Collagene II sono utilizzata principalmente per esigenze di artrite.

Determinare l'accompagnamento integratori

Funzione primaria di vitamina C è di rendere il collagene, e lisina aiuta nella formazione del collagene. Se non è possibile tollerare integratori di vitamina C a causa di gotta o di altri farmaci, si consideri la forma C estere di vitamina C che è conosciuto come Ascorbyl Palmatate; è prontamente disponibile ed è meno acida, così il corpo tollera meglio.

È possibile acquistare on-line integratori di vitamina C. Se non si può prendere vitamina C come supplemento, sembrano aumentare l'apporto alimentare di vitamina C, come il collagene devono avere vitamina C a lavorare.

L'acido alfa lipoico, mentre non è necessario fare la supplementazione di collagene funziona di per sé, servirà a “ riciclare ” le sostanze nutritive vitamina C già nel vostro corpo, aumentando così l'efficacia della vitamina C che è già al lavoro per formare e sostenere il collagene. L'acido alfa lipoico è anche un grande antiossidante per tutti gli usi per ridurre il gonfiore associato a dolore osseo o lesioni. Sarà rimuovere tossine e migliorare la funzionalità del fluido nel giunto che sta causando il dolore ed è ottimo per l'aspetto della vostra pelle pure.

Glucosamina lavora in tandem con integratori di collagene per l'artrite e altri problemi di dolore osseo, ma non influisce direttamente la produzione di collagene o manutenzione. Se la vostra intenzione è di mantenere il collagene che avete per preoccupazioni estetiche, come per scongiurare le rughe, la vitamina C è un supplemento obbligatorio. Altri tipici “ bellezza ” motivi per prendere collagene includono le unghie deboli e capelli fragili.

Se il vostro obiettivo è quello di acquistare integratori congiunte per la gestione del dolore, cercare un supplemento di combinazione destinato a questo uso, quali glucosamina compresse. Integratori di glucosamina e condroitina sono relativamente a buon mercati e possono essere efficace. Così viene in genere utilizzato per motivi di salute dell'osso.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Determinare il dosaggio appropriato

Dosaggi sono determinati dalla vostra ragione per prendere il collagene. Non sembra essere un rischio di sovradosaggio, dal momento che il collagene sono solubile in acqua e viene rapidamente eliminata dal corpo. Tuttavia, questo significa che ha bisogno di essere rifornita regolarmente.

il FDA ritiene integratori di collagene ad essere una sostanza alimentare. Se si stanno prendendo il collagene per ragioni legate alla bellezza o supporto osseo generale che non è correlata all'artrite reumatoide, circa 5-6 grammi è adeguato. È una grande opzione “ Super collagene + C, tipo I e III ” da laboratori Neocell. Questo set di 250 pillole vende per circa 20 $ su Amazon.

Se siete alla ricerca di dolore di artrite di indirizzo, in particolare l'artrite reumatoide, dosaggi di collagene II devono essere più specifico e può variare dovunque da 5 a 10 grammi al giorno. L'utilizzo del collagene tipo II riduce congiunta gonfiore, infiammazione e dolore, quindi può essere una soluzione efficace.

I chirurghi ortopedici di Yale sono stati raccomandando glucosamina e collagene integratori per cercare di evitare la chirurgia invasiva quando possibile. Marchi come Schiff congiunto gratis Plus con glucosamina condroitina MSM & miscela asciutta di collagene in polvere contengono dosaggi adeguati per questo scopo.

Selezionare un intervallo di prezzo

Glucosamina e collagene combinazioni sono più costose ma generalmente considerato vale la pena dato che sono spesso altamente efficace nel ridurre il dolore e farmaci di uso, aumentando la funzione. Saprete generalmente entro tre mesi se essi hanno aiutato il dolore da artrite. Molte varianti sono disponibili come la marca di Schiff "Spostamento libero".

Il medico o il farmacista probabilmente può consigliare una marca che pensano che è particolarmente utile; gli amici con le condizioni artritiche spesso hanno buoni suggerimenti per integratori efficaci pure.

Selezionare un marchio che ragionevolmente si può permettersi di acquistare per uso quotidiano, senza lesinare sui costi. Una buona per tutti gli usi, integratore di collagene glucosamina non è chiamato “ Super collagene + C, tipo I e III ” da laboratori Neocell.

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene

Valutare i conflitti allergia, farmaci e stile di vita

Qualche integratore capsule contengono zucchero, frumento, lievito, glutine, soia, sale o crostacei, quindi è necessario rivedere le etichette delle bottiglie di vitamina per eventuali potenziali allergeni. Crostacei, in particolare, sono un rischio con un integratore di glucosamina ed e possono essere in conflitto con alcuni farmaci di pressione sanguigna.

Anche valutare se il collagene sono basata su bovino o pollo se avete preoccupazioni sopra prodotti manzo o malattia della mucca pazza. Vegetariani e vegani vorranno anche valutare attentamente la fonte del collagene in tutti i loro supplementi. Glucosamina non è generalmente disponibile come prodotto per i vegani o vegetariani.

Una forma alternativa di supplementazione di collagene è semplicemente prendendo più alti dosaggi di vitamine che naturalmente producono collagene, come integratori di vitamina C. vitamina sono disponibili in molte forme, come liquido di vitamina C che è un supplemento nutrizionale molto popolare. Alcuni vegetariani hanno considerato anche prodotti come “ Multi-Scorb ” di progressiva Labs, che contiene tutti gli integratori per aiutare a mantenere e costruire il proprio collagene con nessun prodotto animale noto.

Come Scegliere Integratori Di Collagene?

Clicca qui per acquistare l'integratore di collagene